Escursionismo

RIPRESA DELLE ATTIVITÁ ESCURSIONISTICHE

Domenica 2 maggio ri-torniamo finalmente in escursione!

L’anno scorso avevamo dovuto annullare l’escursione dell’8 marzo a Bominaco e quest’anno sarà proprio questa l’escursione con la quale torneremo a camminare insieme, come da programma 2021.
Andremo in Abruzzo, ora si può! L’escursione è al Monte Offermo a Bominaco, sull’Appennino alternativo, secondo gli autori dell’omonima collana di libri della Società Editrice Ricerche (SER); prima di partire in escursione visiteremo (con guida) le sue due splendide chiese.
Il ritrovo è direttamente a Bominaco alle ore 08:45.

È assolutamente necessario continuare ad avere molta attenzione nell’applicazione delle regole anti contagio, perciò vi chiediamo di leggere le note operative e compilare il modulo di autodichiarazione, per favore, venite all’appuntamento con il modulo già letto e compilato, da consegnare all’arrivo a Bominaco; entrambi i documenti li potete trovare all’interno della relazione oppure in allegato all’info.
Le iscrizioni sono riservate ad un massimo di 20 soci in regola con il bollino, per iscriversi è necessario telefonare (numero all’interno della relazione) entro le ore 19 di venerdì 30 aprile.

Maggiori dettagli della giornata nella relazione allegata.

Attachments:
Download this file (Modulo autodichiarazione.pdf)Modulo autodichiarazione[ ]318 kB
Download this file (Note operative partecipanti.pdf)Note operative partecipanti[ ]131 kB
Download this file (Relazione Bominaco - L'Altro Sentiero - 2 maggio 2021.pdf)Relazione Bominaco[ ]1022 kB