Quote Associative

La Sezione ha fissato il costo delle quote come segue:

Soci Ordinari € 45,00
Soci Famigliari * € 24,00
Soci Juniores (18-25 anni)  € 24,00
Soci Giovani ** € 16,00
Tessera € 5,00

Con soli 4 € si possono raddoppiare i massimali per morte (da 55.000 € a 110.000 €) e invalidità permanente (da 80.000 € a 160.000 €) e aumentare il rimborso spese mediche (da 1.600 € a 2.000 €).

La tessera per i nuovi soci costa 5 €.

* Soci Familiari devono essere componenti della famiglia del Socio ordinario e con esso conviventi;

** Soci Giovani sono i minori di anni 18. Il secondo socio giovane di un socio ordinario pagherà solo 9 euro.

Il mancato rinnovo entro il 31 marzo comporterà la perdita al diritto della copertura assicurativa e l’invio delle riviste sociali che riprenderanno solo dopo che verrà regolarizzata la propria posizione sociale.
Per i nuovi soci, la cui iscrizione è trasmessa alla sede centrale nel periodo intercorrente tra il 2 novembre ed il 31 dicembre, sarà attiva esclusivamente la copertura assicurativa del Soccorso Alpino.

Dal 1° gennaio sarà attiva anche la copertura assicurativa infortuni in attività sociale.

Quota massimale integrativo € 4,00

IMPORTANTI LE NOVITA' PREVISTE IN MATERIA ASSICURATIVA DALLA SEDE CENTRALE DI MILANO A CHI RINNOVA

Per associarsi è necessario passare in sede nelle serate di apertura (mercoledì o venerdì dalle 19 alle 20) o, in caso di impossibilità, telefonare allo 0736_45158 (nell'orario di apertura) e concordare una diversa modalità.