Scuola del Piceno - Attività 2020

 

 

Per il 2020 la Scuola di Alpinismo e Arrampicata Libera del Piceno organizza un Corso di Alpinismo Base (A1) rivolto a tutti i Soci che desiderano affacciarsi in maniera responsabile in ambienti di neve e roccia, così come per chi vuole semplicemente rafforzare le proprie conoscenze e capacità. Il corso è programmato, salvo eventuali modifiche, per il periodo aprile-giugno 2020.

E' inoltre previsto per l'autunno 2020 un Corso monotematico di manovre di sicurezza aperto a tutti coloro che, avendo già frequentato un corso con la Scuola, vogliano apprendere nuove e aggiornate tecniche per affrontare in sicurezza la propria attività arrampicatoria/alpinistica individuale.

Per avere maggiori informazioni al riguardo e rimanere aggiornato in merito alle attività della Scuola puoi contattare via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., recarti in una delle Sezioni CAI di Ascoli Piceno, Fermo e San Benedetto del Tronto, seguire i profili Facebook e Instagram o chiamare il numero 338.8209176.

 

(Quella alpinistica/arrampicatoria/escursionistica è un'attività che presenta dei rischi e chi la pratica se ne assume la piena responsabilità; le Scuole del C.A.I. adottano tutte le misure precauzionali affinché nei vari ambiti si operi con il maggior grado di sicurezza possibile, ma comunque il rischio è sempre presente e non è mai azzerabile)