Cicloescursionismo

Gruppo SlowBike – Sezione CAI Ascoli Piceno SICAI MTB – Porzione Tappa da Umito alla Macera della Morte

E' con grandissimo piacere che vi ritroviamo, carissimi amici amanti della mtb: in tutto questo tempo di prolungata e forzata assenza, abbiamo sognato le nostre amate montagne e finalmente eccoci!!!
Sabato 27 giugno, andremo a pedalare in luoghi amatissimi  e dove tornare insieme per questa ripartenza, sarà ricco di significato; purtroppo però, il segno di questa emergenza sanitaria che è ancora in atto, ci porterà insieme ad adottare norme comportamentali precise ed imprescindibili, che troverete ben esplicitate su www.slowbikap.it, dove sono pubblicati, la relazione sintetica ed i documenti che occorrerà consultare e compilare. Vi segnaliamo l'importanza della lettura attenta di quanto espresso all'interno di "Note operative partecipanti" e "Autocertificazione": siamo tutti chiamati ad esprimere senso civico e responsabilità, così come richiesto dalle disposizioni governative e dalle indicazioni degli Organi Tecnici Centrali del CAI. L'escursione di sabato, fa parte della fase di studio del progetto SICAI, la punta di diamante del nostro sodalizio (sentieroitalia.cai.it), che stiamo testando nella sua declinazione in mountain bike; esploreremo la fattibilità di una porzione di tappa, da Umito alla Macera della Morte, immersi in un ambiente spettacolare con affacci mozzafiato.
A fine escursione, saremo felici di pranzare insieme all'Agriturismo Laga Nord e ci occorrerà per questo prenotare in anticipo; le iscrizioni con eventuale adesione al pranzo, in ottemperanza alle citate misure di contenimento della diffusione del Covid-19, avverranno solo via email: scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., chiedendo di partecipare ed indicando generalità, recapiti e se siete o meno soci CAI, risulterete iscritti solo in seguito a nostra conferma inviata in risposta via email.  Siamo a disposizione per ogni richiesta di informazione.

Sarà certamente una bellissima giornata e...ne abbiamo tutti un gran bisogno!
Un caro saluto dal Gruppo SlowBike e...scriveteci!

Attachments:
Download this file (20200627 sicai umito macera.pdf)20200627 sicai umito macera.pdf[ ]200 kB