Cicloescursionismo

Domenica 10 giugno 2018 In Vallonina con il CAI di Leonessa

L'incontro annuale delle sezioni della Salaria è organizzato da Leonessa sui monti del gruppo del Terminillo e prevede l'escursione a piedi (percorso Vallonina-Loc. Fontanelle-Rifugio Vallebona-Maiolica-Fontenova) e in mtb (stazione partenza impianti Campo Stella-Fonte Rubbio-Vall'Organo-Residence Orsetto-Stazione Meteomont-Fontenova). Al termine, gli escursionisti si ritroveranno presso il ristoro da Getulio, ma su richiesta degli organizzatori è necessario prenotare il pranzo entro mercoledì 6 giugno.
Per informazioni e prenotazioni potete recarvi presso la nostra sede ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20, telefonare allo stesso orario allo 073645158, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gruppo Slowbike, "PedalAscoli": Domenica 11 marzo 2018

IMG 0061 piccola

La prima escursione prevista nel Calendario Slowbike 2018 coinvolge sia il centro storico di Ascoli sia gli ambiti fluviali di Tronto, Castellano e Chiaro inseriti nell’area cittadina, alla scoperta di luoghi dimenticati del capoluogo piceno: il ponte romano di Cecco, l’ex chiesa di S. Salvatore di Sotto, l’orto botanico dell’Istituto Tecnico Agrario, l’ex area industriale della Carbon, il “ponte rotto” medievale sul torrente Chiaro, la via Crucis e la statua del Redentore sulla collina del Sacro Cuore, la Fortezza Pia.
Sui siti www.caiascoli.it e www.slowbikeap.it è pubblicata la relazione dove potrete trovare tutte le informazioni; per le iscrizioni potete scriverci (eventualità prevista solo per i soci CAI) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o passare in sezione venerdì (obbligatorio per i non soci), dalle 19,00 alle 20,00.

Annullamento escursione

La prima escursione intersezionale dei Borghi lungo la Salaria, prevista domenica 15 ottobre ed organizzata dalla Sezione di Amatrice, non potrà essere effettuata a causa del fatto che allo stato attuale alcuni borghi da attraversare restano ancora in zona rossa.

ABBAZIA DI FIASTRA CON LO SLOWBIKE

slowbike"Anche quest'anno e con molto piacere, torneremo a pedalare immersi nello splendore della campagna marchigiana, dove la storia ha incastonato gioielli di rara bellezza giunti fino a noi in tutta la loro magnificenza: ci attende un'altra bellissima giornata da trascorrere in compagnia dei bikers delle sezioni di Potenza Picena, Fermo ed Ancona, nel ricordo dell'amico Vincenzo, legato indissolubilmente a quest'escursione intorno all'abbadia di Chiaravalle di Fiastra (MC).
Sul nostro sito www.slowbikeap.it è pubblicata la relazione dove potrete trovare  tutte le informazioni; per le iscrizioni potete scriverci (eventualità prevista solo  per i soci CAI) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o passare in sezione venerdì (obbligatorio per i non soci), dalle 19,00 alle 20,00.
Grazie ed a presto dal Gruppo SlowBike"