Escursionismo

TREKKING IN VAL MAIRA DAL 16 AL 23 AGOSTO

Ultimi giorni per iscriversi al trekking in Val Maira previsto per la settimana dopo ferragosto.

Una scadenza anticipata rispetto ai tempi dell’iniziativa, determinata dalla necessità di “bloccare” per tempo i posti disponibili in rifugio.

Si tratta di un trekking “residenziale” in quanto si utilizza una base di appoggio, il rifugio “Campobase” della Borgata Chiappera nel Comune di Acceglio (CN) per effettuare escursioni che permetteranno di conoscere diversi ambiti della valle piemontese.
Questa scelta è determinata essenzialmente dalla carenza di rifugi “in quota” capaci di accogliere un congruo numero di escursionisti.

La quota di partecipazione per l’intera settimana è di € 300 che comprende il servizio di mezza pensione presso il rifugio per 7 giorno a si dovrà aggiungere il costo del viaggio previsto con auto proprie. Quanti fossero interessati potranno consultare la scheda in formato pdf scaricabile dal sito della Sezione che contiene tutte le informazioni utili.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente a Marcello e a Nazzareno ai seguenti numeri telefonici: 348.7447517 - 338.4961258.