Cammina Italia CAI. Una staffetta per la rinascita del Sentiero Italia

In concomitanza con l’evento Cammina Italia Marche
Le sezioni CAI di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto
invitano tutti gli escursionisti a partecipare all’iniziativa:

Cammina Italia CAI, una staffetta per la rinascita del Sentiero Italia

Domenica 23 giugno 2019. Una bella e panoramica traversata della Cresta di San Paolo di Acquasanta Terme. Partendo dalla frazione di San Martino si giungerà a quella di Collefrattale. Tutte le specifiche dell’evento nell’allegato.

Mercoledì 12 alle ore 21, presso la sede della sezione CAI di Ascoli Piceno in  via Cellini n. 10, verrà presentata l'uscita di domenica 23, verrà illustrata la storia del Sentiero Italia (il trekking più lungo del mondo), il tratto  di competenza della sezione, il lavoro fatto e i protagonisti che hanno collaborato al suo ripristino.

Vi aspettiamo mercoledì 12 nella sede della Sezione CAI di Ascoli Piceno e domenica 23 a San Martino

Download this file (Sentiero Italia 23-06-2019.pdf)Relazione uscita SI[ ]1034 kB