Venerdì 31 Gennaio : SERATA CON EZIO MARLIER - 31 GENNAIO A MACERATA

il prossimo 31 gennaio p.v. i  Gruppi Regionali Umbria e Marche hanno organizzato una serata con la Guida Alpina Ezio Marlier, anche quale evento formativo per gli Istruttori delle Scuole di Alpinismo umbre e marchigiane, d'intesa con i relativi Direttori.

La serata si svolgerà venerdì 31 gennaio p.v. alle 20:30 a Macerata presso la "Domus San Giuliano" (in Via Cincinelli, 4, poco distante dalla stazione),  sarà aperta a tutti gli appassionati di montagna.

Ezio Marlier è un'eccellente Guida Alpina valdostana, oltre che un alpinista completo che ha aperto vie sulle montagne di tutto il mondo, anche se il Monte Bianco e le Alpi restano il suo terreno principale. Da anni icona dell'arrampicata su ghiaccio e misto, pratica anche arrampicata sportiva su ottimi livelli e, grazie al mestiere di guida alpina, vive la montagna quotidianamente.

Free Way è il racconto della sua crescita personale, come alpinista e come uomo. Ezio si soffermerà anche sull'aspetto dell' evoluzione delle tecniche e dei materiali alpinistici.