Escursionismo

DALLA PARTE DELLA MONTAGNA: PARTECIPA AL MONITORAGGIO DEI SENTIERI !

17862795 1296186313791723 3936842497654215309 n


Dopo la crisi sismica e l'emergenza neve, è necessario e urgente verificare lo stato dei sentieri su Monte Ceresa, Monti Gemelli, Monti della Laga, Parco Nazionale Monti Sibillini.   I chilometri da percorrere sono tanti: i Soci che hanno buona volontà e sufficiente dimestichezza con gps e cartine, sono invitati a prendere contatto con la Sezione (referente: Antonio Palermi).   Coloro che hanno già tracce e/o relazioni rilevate a partire dal mese di febbraio 2017 (dopo l'emergenza neve) sono gentilmente invitati a metterle a disposizione della Sezione, compilando la scheda allegata e inviandola con la traccia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  
Anche l'applicazione GeoResq, gratis per i Soci in regola con l'iscrizione, contiene la funzione "Tracciami", che permette di archiviare i percorsi georeferenziati sul sito.
Ci pare un modo molto concreto di contribuire alla ritorno e alla rinascita nel nostro territorio montano.  Aspettiamo il vostro contributo!

Attachments:
Download this file (scheda MONITORAGGIO SENTIERI.pdf)scheda MONITORAGGIO SENTIERI.pdf[ ]44 kB

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo