Escursione 15 Aprile Quattro Regioni senza confini

Dopo l’ottimo avvio a Tallacano del progetto Salaria – Quattro Regioni Senza confini per i 150 anni del CAI, Domenica 15 aprile sono previste ben due escursioni, una a piedi e l’altra in mtb.
L’escursione a piedi, organizzata dal CAI di Rieti, è un facile percorso con ritrovo alle ore 8,30 davanti alla Cattedrale di Rieti. Si parte quindi dal centro storico di Rieti per arrivare ad Ornaro, passando per le terme di Fonte Cottorella fino a raggiungere al ponte romano di Sambuco. Pastaparty e ritorno a Rieti in pullman. Sul sito caiascoli.it è pubblicata la relazione dell’escursione.
L’escursione in mtb è organizzata dal CAI di Antrodoco, il ritrovo è anche qui alle 8,30 al piazzale della Stazione di Antrodoco e la meta da raggiungere è Cittaducale, sempre sulla Salaria, andata e ritorno. Sul sito slowbikeap.it è pubblicata la relazione dell’escursione.
Per ulteriori informazioni e per effettuare prenotazioni potete rivolgervi presso la sede del CAI ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19 alle 20, telefonare allo stesso orario allo 0736 45158.

Attachments:
Download this file (Relazione escursione.pdf)Relazione escursione[ ]960 kB

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo