CENA SOCIALE AUTOGESTITA 2016: UN GRANDE ALPINISMO GIOVANILE

 ALP GIO

Grazie ai tanti che hanno lavorato con la consueta generosità per la riuscita della cena sociale autogestita: a Rosy Giancarla Isabella Nino e Andrea della inossidabile segreteria; a Tonino e Mario mastri di cassa; ai venditori di mercanzia varia Mario e Claudio; al Maitre-banditore Marcello e alla sua Valletta Luisa, coadiuvata da uno staff di giovanissimi; a tutti i partecipanti.

Un grazie speciale all'esordiente Alpinismo Giovanile: a Luigina, Livio, Alberto ai fornelli, che, sotto la guida della nostra Chef onoraria Francesca, hanno sfornato un menu gustoso e solidale.
Ma soprattutto, grazie a Giorgia Gaia Ginevra Maria Michele Francesco G. Francesco L. Davide George Walter Luca L. Luca M. Giona Nicolò: le ragazze e i ragazzi che, sotto la regia dei veterani Francesco e Alberto, ci hanno sorpreso e commosso.

Diciamocelo: ci aspettavamo una caduta di concentrazione (e di piatti) dopo i primi 20 minuti, risatine e scherzi. Invece eccoli lì, impettiti nelle giacche bianche, gentili, coordinati ed efficienti fino all'ultimo.

Picccoli uomini e donne crescono, divertendosi e facendo esperienze condivise di responsabilità. E a che altro serve l'Alpinismo Giovanile con una sezione intorno? :-)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo