Annunciazione, Annunciazione!
La cena sociale di venerdì 19 dicembre sarà allietata, oltre che dalla musica ottima e allegra del Maestro Pier Filippo Melchiorre, anche dall’estrazione della SchifiLotteria, Prima Edizione 2014.
Potevamo proporvi anche quest’anno banali insaccati, prevedibili gadget e volgari buoni acquisto. Invece, all’insegna della filosofia del re-cycle (riciclo) che è parte integrante della nostra anima ecologista, selezioneremo i premi più sorprendenti tra il ciarpame di cui desiderate liberarvi da sempre: bomboniere di cristallo massiccio, suppellettili in peltro, croste pittoriche, accessori con improbabili pretese di eleganza, cornici per foto in stile corinzio e chi più ne ha più ne metta. Oggetti che occupano molestamente la vostra dimora, occultati nei ripiani alti dell’armadio, ancora sigillati in cantina o nascosti ipocritamente dietro una fila di libri voluminosi. Frugate, scegliete, non vi allargate (massimo uno-due SchifiPremi a testa), consegnate in sede nei giorni e orari di apertura, entro mercoledì 17 dicembre. Niente cibi, niente abiti usati.
Vi aspettiamo a braccia aperte. Però ricordate che “Nulla si crea, nulla si distrugge”: col nobile pretesto della SchifiLotteria potrete sfrattare un po’ di mostruosità dalla vostra casa, ma quelle cercheranno di rientrarci. Ve ne accorgerete, giocando con noi alla SchifiLotteria venerdì 19 dicembre.
In allegato trovate il Regolamento Ministeriale della SchifiLotteria.