Modalità d'uso del rifugio Zilioli

MODALITA' DI UTILIZZO DEL RIFUGIO ZILIOLI.

Il responsabile del rifugio Zilioli, di proprietà della Sezione CAI di Ascoli, è Giovanni (Nino) Leonardi, i cui recapiti per informazioni e chiarimenti sono:

- telefono:329.6266800

1) Il rifugio Zilioli può essere prenotato online tramite il sito www.caiascoli.it, cliccando su link "Prenota il rifugio".

2) E' indispensabile aver letto e accettato le condizioni contenute nel regolamento d'uso. Le violazioni del regolamento d'uso e qualsiasi forma di danneggiamento sono sanzionate a norma di legge.

3) E' necessario allegare in scansione un documento in corso di validità (patente o C.I.) e la tessera, con nominativo e bollino in corso di validità visibili.

La tariffa è di 6,00€ a persona.  Per gruppi Scout e minori, la tariffa è ridotta a 4,00€ a persona.  Il ricavato viene utilizzato per la manutenzione del rifugio e per gli scopi statutari.

4) Il pagamento va effettuato:

• tramite bonifico bancario su IBAN IT17N0605513500000000011453 , Banca Marche, intestato a Club Alpino Italiano Sezione di Ascoli Piceno;

specificando nella causale "Rifugio Zilioli”, con la data di pernottamento e il nome di chi effettua la prenotazione.

5) La ricevuta di pagamento va stampata per il ritiro della chiave.

6) La chiave può essere prelevata il giorno precedente, previa esibizione della ricevuta di pagamento, presso uno dei seguenti punti:

• Frazione Pretare, Bar Il regno della Sibilla
  • Foce di Montemonaco, Taverna della Montagna (tel. 0736 856327)
  • Forca di Presta, rifugio A.N.A. (tel 0736.809278 - 347.0875331)
  • Castelluccio di Norcia, Agriturismo Monte Veletta (tel. 348.5245231)
  • Montegallo, Ristorante Campig Vettore (Tiziano- 333.9833133)

Se non è possibile il prelievo nei punti indicati, rivolgersi per accordi al responsabile.

7) La chiave va riconsegnata tempestivamente e, possibilmente, nello stesso punto di suo prelievo.

Buona permanenza nel rifugio Zilioli e nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

La storia | Il regolamento | Le modalità d'uso | Prenota il rifugio