AUGURI ... CON UN BEL PROGRAMMA

 image
Cari Soci,

l'anno che volge al termine ci ha imposto l'esperienza imprevista e tragica di una crisi sismica che non aveva precedenti nella nostra memoria. Ma il nostro Appennino è popolato di comunità testarde, tenaci, solidali: dopo la paura e lo sconforto è già tempo di riprendere alla distruzione il nostro territorio e il nostro futuro, pezzo dopo pezzo.

Per questo, da oggi appartenere al Cai è anche consapevolezza che le nostre montagne hanno bisogno di noi, quanto noi di loro. E' fierezza di camminare assieme per il ritorno e la ricostruzione, passo su passo. E' volontà di sostenere con la nostra stessa presenza la ripresa delle produzioni e dei commerci locali, la riapertura delle strade, la restituzione lenta ma inesorabile alla normalità. E' la concretezza di tante e tante iniziative per il territorio che trovate nel programma 2017, da leggere o scaricare a questo link: https://goo.gl/L2KpHY

Esserci ritrovati nella Giornata Internazionale della Montagna in tanti, provenienti da tutte le sezioni marchigiane, stretti col Soccorso Alpino attorno al nostro rifugio Zilioli, è stata una bella conclusione, ma soprattutto il simbolo di un inizio migliore, forte e solidale.

Vi aspettiamo in sede, per rinnovare la tessera o per iscrivervi.
Perchè la ricostruzione è già iniziata e noi del Cai ci siamo dentro.

AUGURI DI BUONE FESTE DALLA SEZIONE CAI DI ASCOLI PICENO

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo