CENA SOCIALE 2016 VENERDI 16 DICEMBRE, GAZEBO ORSINI DI VENAROTTA


cena sociale 2015

Cari Soci,
quest’anno non potete mancare alla nostra cena sociale, venerdì 16 dicembre sempre al Gazebo Orsini di Venarotta, per un mucchio di ottimi motivi.

Perché non potete perdervi l’esordio ai fornelli della Capo Chef Francesca Erculei dell’Alpinismo Giovanile, nel solco della collaudata autogestione.
Perché tra i tavoli volteggeranno come sempre il Maitre Marcel Nardonì con i suoi fidi camerieri in guanti bianchi, che l’Hilton ci contende inutilmente.
Perchè gli SchifiPremi attendono nuovi affettuosi proprietari.
Perché gli audaci cori dello scorso anno, diretti con perizia e sprezzo del ridicolo dai Maestri Geggè e PierFilippo, meritano una seconda chance.
Perché lì vi aspetteranno l’irrinunciabile bollino col programma nuovo fiammante per  iniziare il 2017 equipaggiati al meglio, il calendario annuale con le bellissime foto vincitrici del concorso ed un gadget a tiratura limitata e modico prezzo di cui non vorrete fare a meno.
Ma soprattutto, perché dopo un anno tanto sbilenco abbiamo tutti bisogno di riacchiappare il filo della normalità: e che c’è di meglio del ritrovarsi, raccontarsi e ridere assieme, intorno a un bel fuoco?

Il costo della cena è di €18 per i soci e di 20€ per i non soci.  Come sempre, per partecipare alla cena è INDISPENSABILE effettuare la prenotazione entro e non oltre venerdì 9 dicembre, (la cena è autogestita e dobbiamo acquistare tutto per tempo).  Potete prenotarvi presso la sede, aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00 (tel.0736-45158), oppure inviando una email di conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Con la prenotazione assumete, a vostra scelta, l’obbligo morale di partecipare, oppure di rimborsare le quote della mancata partecipazione (suggeriamo vivamente la prima opzione).

Sempre entro venerdì 9 dicembre potrete conferire in sede i vostri SchifiPremi, che saranno stimati e catalogati dal Banditore Mark Nerdony della prestigiosa Casa d’aste Chrostie’s
(in allegato il Regolamento Ministeriale della SchifiLotteria).

Vi aspettiamo, con familiari e amici: sapete bene che “più gente entra, più bestie si vedono”. 

A tutti voi, i più cari Auguri per le feste… E per ripartire assieme con testardaggine ed entusiasmo, noi e la gente delle nostre amate montagne.


Il Presidente
Paola Romanucci

Attachments:
Download this file (Regolamento SchifiLotteria.pdf)Regolamento SchifiLotteria.pdf[ ]88 kB

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo